[Bellezza] Olio di argan: il miglior amico dei capelli

L’olio di argan è un ingrediente unico nel suo genere! Può portare tanti benefici per la pelle e per i capelli. Considera questo: si tratta di carotene, acidi grassi, fenoli, tocoferoli e squalene. È tutto roba buona per avere una criniera morbida e sana!
L’olio aiuta il cuoio capelluto a proteggerlo da forfora e irritazioni. E’ un ingrediente ricco di fenoli naturali, che agisce sui follicoli piliferi. Inoltre, incoraggia una rigenerazione di ciocche più sane e più spesse.
In questo articolo vi elenchiamo alcuni incredibili benefici dell’olio di argan.

Aiuta ad avere un sano cuoio capelluto
Un cuoio capelluto sano e nutriente significa difesa contro le rotture e protezione dal calore. Quindi, usa il phon, arriccia capelli o la piastra, ma prima passa con i palmi delle mani un po’ olio di argan tra le ciocche.

Rigenera i capelli
Incentiva una produzione di cheratina, essenziale per la nuova crescita dei capelli.

 

Migliora la circolazione sanguigna nel cuoio capelluto
La circolazione che aumentata aiuta i follicoli piliferi a ottenere i nutrienti di cui hanno bisogno per la rigenerazione.

Idrata il cuoio capelluto
Pulire il cuoio capelluto consente la rigenerazione della chioma e sradica anche la forfora.

Bilanciamento dei livelli ormonali
L’olio di Argan ha un effetto sul bilanciamento degli ormoni della pelle e del cuoio capelluto.

Quindi hai i capelli fragili e crespi, eh? Ora sai come contrastarli e avere una chioma pronta da sfoggiare in tutta la sua bellezza e salute! L’olio di argan elimina tutti questi fattori e aumenta la tua gioia!

Lascia un commento